CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Parma

Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Volley Under 14: PGS Lauda - Sorbolo Pallavolo

Da alcune settimane ha preso il via la stagione di pallavolo Csi, che come ogni anno punta ad avviare allo sport le giovani atlete e a consolidare passione e tecnica di quelle che già da qualche anno si cimentano sotto rete. 41 le squadre femminili che compongono il panorama Csi, suddivise tra Allieve, Cadette, Giovanissime, Juniores e Under 14. A queste si aggiunge anche una formazione Under 14 maschile e una mista che disputa il campionato nel comitato di Reggio Emilia. Tra le realtà Under 14 femminili anche il PGS Lauda, che dalle parole dell’allenatore, Bruno Costa, “Punta a far divertire le ragazze e a consolidarne la tecnica, visto che hanno un recente passato nel Mini Volley e questo è il loro primo anno in un vero campionato di volley”. Una prima volta condita da tanto ottimismo visto che “si impegnano indubbiamente tanto e nonostante qualche piccola distrazione in allenamento dovuta all’età, dimostrano di avere molta voglia di imparare e migliorarsi, facendo sempre più gruppo”.  

 Stesso spirito per Irene Bandini, arrivata alla guida della Sorbolo Pallavolo sostituendo la storica allenatrice attualmente in maternità. “Almeno per l’iniziale parte della stagione punto a far divertire le ragazze e a dare loro i primi insegnamenti significativi visto che molte hanno iniziato solo quest’anno a cimentarsi con il palleggiatore doppio. Considerando però che il gruppo è già molto bello ed affiatato nulla ci vieta di alzare man mano l’asticella, per questo ho già detto loro che il sogno da cullare nei mesi successivi possa essere anche la vittoria del Campionato”.

http://www.csiparma.it/fotogallery.html#

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok