CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Parma

Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Le prossime escursioni del Trekking

14 aprile Nella terra dei Fieschi - 11/12/13 maggio Sulla Via Francigena

Domenica 14 Aprile 2019

Nelle terre dei Fieschi

UNA BELLA CAMMINATA SUI MONTI DELLA RIVIERA DI LEVANTE
PERCORRENDO L'ITINERARIO DEI DUE GOLFI

Ancora sui monti del Tigullio, nella Riviera ligure di Levante. Sarà una camminata non eccessivamente lunga, facile, molto bella per i panorami che consente di ammirare. Il percorso è stato denominato "Sentiero dei Due Golfi" (2 G) perché per un buon tratto, nella parte finale, si snoda sul crinale fra il Golfo di Rapallo e il Golfo Paradiso.

11-12-13 MAGGIO 2019
SULLA VIA FRANCIGENA
fra Toscana e Alto Lazio

La via Francigena è il percorso perfetto per camminare nella storia, per ricalcare le orme di migliaia di pellegrini, ma anche di semplici viandanti, ambulanti, soldati, imperatori, generali, artigiani che hanno calpestato le pietre antiche di questo cammino.

E’ un tracciato che lambisce paesini, città storiche, borghi antichi, monasteri, castelli, mulini, aree archeologiche, cappelle, ponti medievali etc…, tutti tesori incommensurabili del nostro paese.

Per assaporare queste bellezze è consigliabile prenderci il tempo necessario e quindi il procedere dovrà essere lento e cadenzato.

Nel menù in basso è possibile scaricare le schede delle escursioni.

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok