CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Parma

Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Stima dei danni allo Sport di base

Entro le 24 del 31 marzo

Il Centro Sportivo Italiano, a cui la vostra società sportiva è affiliata, ha intenzione di rappresentare al Governo lo stato di emergenza economica, nella quale versa il mondo dello sport dilettantistico, in conseguenza della pandemia da Coronavirus COVID-19. In questo momento, molti di noi sono ancora immersi nel quotidiano, spesso denso di dolore e fatica e, pertanto, comprendiamo che i pensieri possano essere rivolti a ben altro. Nello stesso tempo, le autorità stanno chiedendo di valutare il più precisamente possibile l'impatto della pandemia sulle società sportive.


Per fare questo, abbiamo bisogno di raccogliere più dati possibili. Pertanto, vi preghiamo di compilare il form al link indicato in ogni singola sezione, indicando le generalità di chi compila e le presunte ricadute economiche, possibilmente entro il 31 marzo.


Stiamo vivendo una situazione emergenziale, in cui dovremo giocare con la massima convinzione, a tutela delle comunità sportive sui territori, offrendo la nostra collaborazione. Abbiamo aperto un dialogo con le istituzioni e vogliamo cercare di rappresentare al meglio le vostre esigenze.


Ringraziando quanti avranno la possibilità e il tempo di compilare il form, per il quale occorreranno non più di 10 minuti, mi auguro di poter incontrare tutti, e presto, sui campi di gioco.

Vittorio Bosio

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO
Eventi, Attività, News